E' l' appartamento che si trova nella parte superiore dell' agriturismo: poichè è stato ricavato dove prima era sistemato il fienile. Dalle sue finestre si può ammirare e dominare la vallata dell' Orcia in tutta la sua vastità e bellezza. Si accede ai locali dell' appartamento salendo una grande scalinata in pietra che termina in un loggiato con vista sulla piscina.
Da qui si entra nel soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie e arredato con un divano, TV (satellitare) e mobili di fine '800. Da un corridoio si arriva alle altre stanze: una camera matrimoniale e una camerina con letti in ferro decorati. Per vacanze in completo relax il bagno ha la vasca idromassaggio.
Un sapiente restauro ha mantenuto i soffitti delle stanze, molto alti, in cotto e legno con travi a vista, per rispettare l' architettura originaria alla maniera toscana. All' esterno, nel giardino, con belvedere sulla vallata, un gazebo con tavolo e sedie è riservato al fresco ristoro degli ospiti dell' appartamento.